www.FluidPowerNet.net

Chi siamo

FluidPowerNet (FPN) è un piccolo gruppo di persone specializzate che contribuiscono a costruire un mercato industriale specifico per le aziende specializzate in idraulica e pneumatica. Ci impegniamo a fare del sito la migliore risorsa possibile per l'industria dell'energia fluida, consentendoti di reperire prodotti difficili da trovare, vendere il tuo stock in eccedenza e commerciare più efficacemente con i tuoi colleghi esperti del settore. Non vogliamo cambiare il canale di vendita, vogliamo solo renderlo più veloce per trovare e scambiare pezzi di ricambio e servizi di energia fluida, e far parte di FPN ti fornisce una rete di aziende di produzione di energia fluida, sia a livello locale che internazionale.

FPN è esclusivamente per distributori, produttori e fornitori di servizi: non lavoriamo con gli utenti finali o gli OEM e siamo completamente indipendenti.

Fai conoscenza del team di FluidPowerNet

Peter Annis Co-fondatore
Managing Director
Gary Jenkins Co-fondatore
Technical Director
Nicola Beer Co-fondatore
Commercial Director
Marcin Krzączkowski Co-fondatore
Business Development Director
Mateusz Ozga Customer support
Ania Walton Customer support
Francesca Dileto Customer support

La nostra storia

La famiglia di Peter è nel business dei cuscinetti dal 1945 e BearingNet è stata l'idea dello zio di Peter, John Bass. Fondata nel 1996, BearingNet è diventata lo standard del settore. Gary Jenkins è l'esperto tecnico di entrambe le aziende e Peter e Gary sono colleghi e amici da oltre 20 anni.

Dopo un'intensa attività di ricerca e di sviluppo siamo certi che un servizio simile potrebbe aiutare l'industria della produzione di energia fluida, quindi abbiamo deciso di creare FluidPowerNet.

Le persone alla guida dell'azienda sono:
Nicola - direttore commerciale di BearingNet, che è con BearingNet dal 2007. Nicola dirige il team di vendita e marketing e organizza le riunioni degli utenti di BearingNet.

Marcin collabora con BearingNet da 4 anni e si occupa di marketing e sviluppo commerciale.

Mateusz e Ania stanno entrambi lavorando nel servizio di incorporazione e servizio clienti. Mateusz si trova in Polonia e Ania è nel nostro ufficio nel Regno Unito. Sono impegnati a fare demo, a caricare inventario e ad aiutare a mantenere il mercato.

Noi 6, insieme al prezioso aiuto degli altri membri del team di BearingNet, faremo di FluidpowerNet il miglior sito internet al mondo per il vostro settore. E man mano che crescerà diventerà sempre più potente nel fornire reali opportunità di business.

Vieni a unirti a noi in questo viaggio e guardalo crescere!