www.FluidPowerNet.net

Chi siamo

FluidPowerNet (FPN) è un piccolo gruppo di persone specializzate che contribuiscono a costruire un mercato industriale specifico per le aziende specializzate in idraulica e pneumatica. Ci impegniamo a fare del sito la migliore risorsa possibile per l'industria dell'energia fluida, consentendoti di reperire prodotti difficili da trovare, vendere il tuo stock in eccedenza e commerciare più efficacemente con i tuoi colleghi esperti del settore. Non vogliamo cambiare il canale di vendita, vogliamo solo renderlo più veloce per trovare e scambiare pezzi di ricambio e servizi di energia fluida, e far parte di FPN ti fornisce una rete di aziende di produzione di energia fluida, sia a livello locale che internazionale.

FPN è esclusivamente per distributori, produttori e fornitori di servizi: non lavoriamo con gli utenti finali o gli OEM e siamo completamente indipendenti.

Fai conoscenza del team di FluidPowerNet

Peter Annis Co-fondatore
Managing Director
Gary Jenkins Co-fondatore
Technical Director
Nicola Beer Co-fondatore
Commercial Director
Marcin Krzączkowski Co-fondatore
Business Development Director
Mateusz Ozga Customer support
Ania Walton Customer support
Francesca Dileto Customer support

La nostra storia

La famiglia di Peter è nel business dei cuscinetti dal 1945 e BearingNet è stata l'idea dello zio di Peter, John Bass. Fondata nel 1996, BearingNet è diventata lo standard del settore. Gary Jenkins è l'esperto tecnico di entrambe le aziende e Peter e Gary sono colleghi e amici da oltre 20 anni.

Dopo un'intensa attività di ricerca e di sviluppo siamo certi che un servizio simile potrebbe aiutare l'industria della produzione di energia fluida, quindi abbiamo deciso di creare FluidPowerNet.

Le persone alla guida dell'azienda sono:
Nicola - direttore commerciale di BearingNet, che è con BearingNet dal 2007. Nicola dirige il team di vendita e marketing e organizza le riunioni degli utenti di BearingNet.

Marcin collabora con BearingNet da 4 anni e si occupa di marketing e sviluppo commerciale.

Mateusz e Ania stanno entrambi lavorando nel servizio di incorporazione e servizio clienti. Mateusz si trova in Polonia e Ania è nel nostro ufficio nel Regno Unito. Sono impegnati a fare demo, a caricare inventario e ad aiutare a mantenere il mercato.

Noi 6, insieme al prezioso aiuto degli altri membri del team di BearingNet, faremo di FluidpowerNet il miglior sito internet al mondo per il vostro settore. E man mano che crescerà diventerà sempre più potente nel fornire reali opportunità di business.

Vieni a unirti a noi in questo viaggio e guardalo crescere!

Che altro?

Che cosa è?

È una piattaforma per distributori di energia fluida, produttori e fornitori di servizi. Le aziende di potenza fluida possono elencare l'inventario che hanno attualmente in magazzino e utilizzare la nostra funzione di ricerca per trovare quale azienda ha il pezzo di cui hai bisogno (questo significa che puoi evitare i lunghi tempi di consegna che possono esserci con i produttori). Tutto il commercio viene effettuato direttamente tra le aziende, siamo solo la piattaforma per facilitare tale commercio. Se gli utenti non riescono a trovare il pezzo nel database di ricerca, possono aggiungerlo direttamente alla pagina “Cerco SOS”, altri utenti ne saranno informati e se possono procurarsela contatteranno l'azienda direttamente o tramite FPN. Inoltre, se disponi di scorte in eccesso nel tuo magazzino, puoi elencarle e venderle anche sulla nostra pagina delle offerte!

Chi ha accesso a questa piataforma?

Permettiamo l'accesso solo ai distributori, rivenditori, integratori di sistemi e fornitori di servizi, non permettiamo mai agli utenti finali o agli OEM di utilizzare il sito. Tutti i dati su FluidPowerNet (inventario e dati di contatto) sono completamente riservati - nessuno all'interno del sito può vedere il tuo intero elenco di inventario, la ricerca funziona per ogni pezzo individualmente con il suo numero corrispondente. E, soltanto i soci possono vedere i tuoi dati di contatto. Quindi non ti preoccupare, i tuoi dati sono al sicuro!

Ho un inventario - posso venderlo attraverso il sito?

Si, se disponi d’inventario attualmente in stock, puoi elencarlo su FPN! Il sito è progettato per aiutarti sia a comprare che a vendere. Trattiamo con inventari da 24 anni. L’unica cosa che devi fare è inviarci il tuo elenco (in qualsiasi formato) e lo aggiungeremo al tuo account. Se un utente cerca un pezzo, ti invierà una richiesta e potrai rispondergli con i prezzi e i termini di consegna. Riceverai la RFQ (richiesta di preventivo) su FPN e anche direttamente via e-mail (l'e-mail è il modo più semplice per rispondere).

Che altro?

Per aiutare l'industria in questi tempi difficili, offriamo un utilizzo illimitato e gratuito di FPN. Tutto ciò che devi fare è compilare il breve modulo qui: www.fluidpowernet.net/register e ti invieremo un nome utente e una password. Ma non rimandare, registrati oggi e ti mostreremo come FPN può davvero beneficiare la tua azienda!

Siamo qui per aiutarti - Servizio di concierge di FPN

Anche il team FPN è qui per aiutarti, ti aiuteremo attivamente a trovare i pezzi di cui hai bisogno. Disponiamo di una vasta rete di distributori idraulici, pneumatici e di automazione oltre a 20.000 connessioni su LinkedIn nel settore dell'energia fluida, in modo da poterti aiutare a procurarti rapidamente i pezzi di cui hai bisogno! Basta inviarci un'e-mail a support@fluidpowernet.net o chiamare il numero +44 3330 164400 fornendo un numero di pezzo e / o un codice d'ordine e faremo del nostro meglio per individuarlo per te - è così facile.