Chi siamo

FluidPowerNet (FPN) è un piccolo gruppo di persone specializzate che contribuiscono a costruire un mercato industriale specifico per le aziende specializzate in idraulica e pneumatica. Ci impegniamo a fare del sito la migliore risorsa possibile per l'industria dell'energia fluida, consentendoti di reperire prodotti difficili da trovare, vendere il tuo stock in eccedenza e commerciare più efficacemente con i tuoi colleghi esperti del settore. Non vogliamo cambiare il canale di vendita, vogliamo solo renderlo più veloce per trovare e scambiare pezzi di ricambio e servizi di energia fluida, e far parte di FPN ti fornisce una rete di aziende di produzione di energia fluida, sia a livello locale che internazionale.

FPN è esclusivamente per distributori, produttori e fornitori di servizi: non lavoriamo con gli utenti finali o gli OEM e siamo completamente indipendenti.

Fai conoscenza del team di FluidPowerNet

Peter Annis Co-fondatore
Managing Director
Gary Jenkins Co-fondatore
Technical Director
Nicola Beer Co-fondatore
Commercial Director
Ania Walton Customer support
Francesca Dileto Customer support

La nostra storia

La famiglia di Peter è nel business dei cuscinetti dal 1945 e BearingNet è stata l'idea dello zio di Peter, John Bass. Fondata nel 1996, BearingNet è diventata lo standard del settore. Gary Jenkins è l'esperto tecnico di entrambe le aziende e Peter e Gary sono colleghi e amici da oltre 20 anni.

Dopo un'intensa attività di ricerca e di sviluppo siamo certi che un servizio simile potrebbe aiutare l'industria della produzione di energia fluida, quindi abbiamo deciso di creare FluidPowerNet.

Le persone dietro l'azienda: Nicola e Chris gestiscono l'attività quotidiana e guidano anche il team di vendita e marketing di BearingNet e FluidPowerNet.

Francesca è con noi da 10 anni lavorando sia con BearingNet che con FluidPowerNet. Parla inglese, spagnolo e italiano e lavora con i distributori che utilizzano FPN. Ania lavora al fianco di Francesca aiutando con dimostrazioni del sito, assistenza clienti e qualsiasi altra cosa per cui i nostri soci abbiano bisogno di aiuto!

Poi abbiamo Tom, il nostro brillante e talentuoso Marketing Executive. Tom è molto creativo e può dedicarsi alla maggior parte delle cose. Crea tutto il marketing di BearingNet e FluidPowerNet e lavora con i nostri soci per aiutarli anche con il loro marketing!

Noi 7, insieme al prezioso aiuto degli altri membri del team di BearingNet, faremo di FluidpowerNet il miglior sito internet al mondo per il vostro settore. E man mano che crescerà diventerà sempre più potente nel fornire eccellenti opportunità di business.

Vieni a unirti a noi in questo viaggio e guardalo crescere!

Che altro?

Che cosa è?

È un database con milioni di pezzi idraulici e pneumatici che sono stati elencati dai distributori che utilizzano il sito web. Le aziende di potenza fluida possono utilizzare la nostra funzione di ricerca per trovare quale socio ha il pezzo che ti serve in magazzino e pronto per la spedizione, questo significa che puoi evitare i lunghi tempi di consegna del produttore! Puoi anche elencare il tuo inventario sul sito in modo che altri distributori possano cercare e inviarti richieste. Tutti gli scambi vengono effettuati direttamente tra le aziende, noi siamo solo la piattaforma per facilitare lo scambio. Se non riesci a trovare il pezzo nel database di ricerca, aggiungilo direttamente alla pagina Cerco/SOS (il nostro forum di rifornimenti di emergenza). Gli altri utenti riceveranno una notifica e se possono procurarselo, ti contatteranno direttamente. Inoltre, se disponi di scorte in eccesso che si trovano nel tuo magazzino, puoi elencarle e venderle sulla nostra pagina delle offerte!

Chi ha accesso a FluidPowerNet?

Consentiamo l'accesso solo a distributori e produttori di piccole e medie dimensioni. FluidPowerNet è un sito commerciale esclusivamente da azienda a azienda e non consentiamo mai agli utenti finali di accedere al sito web. Tutti i dati su FluidPowerNet (inventario e dati di contatto) sono completamente riservati: nessuno all'interno del sito può vedere l'intero elenco di inventario, la ricerca funziona per numero di pezzo individuale. E solo i soci possono vedere i tuoi dati di contatto. Quindi, non devi preoccuparti, i tuoi dati sono al sicuro!

Ho un inventario - posso venderlo attraverso il sito?

Si, se disponi d’inventario attualmente in stock, puoi elencarlo su FPN! Il sito è progettato per aiutarti sia a comprare che a vendere. Trattiamo con inventari da 25 anni. L’unica cosa che devi fare è inviarci il tuo elenco (in qualsiasi formato) e lo aggiungeremo al tuo account. Se un utente cerca un pezzo, ti invierà una richiesta e potrai rispondergli con i prezzi e i termini di consegna. Riceverai la RFQ (richiesta di preventivo) su FPN e anche direttamente via e-mail.

Che altro?

Tutto quello che devi fare è compilare il breve modulo qui e ti invieremo un nome utente e una password via e-mail. Non vi è alcun obbligo di aderire dopo la prova gratuita e non richiediamo dati di carta di credito o pagamento a meno che tu non decida di diventare socio. Non rimandare, iscriviti oggi e ti mostreremo come FPN può davvero avvantaggiare la tua azienda!